Azienda

P.L.M. S.r.l. nata nel 1969 è un’azienda specializzata nella costruzione di particolari meccanici di precisione per macchine automatiche, gestione commessa, montaggio meccanico e cablaggio di quadri elettrici e a bordo macchina.

Attenta alle esigenze di mercato P.L.M. S.r.l. offre un servizio completo, in grado di seguire tutti i cicli di produzione per garantire alle aziende che commercializzano macchine automatiche una rapida e efficace soluzione. Per rendere ancora più immediato e semplice questo servizio P.L.M. S.r.l. mette a disposizione un referente a disposizione del cliente in modo da avere sempre un punto di riferimento per la gestioni della lavorazioni.

La nostra struttura organizzativa punta in particolare sui seguenti elementi strategici che da anni caratterizzano l'azienda:

  • dotazione di un parco macchine che consente la lavorazione di qualsiasi particolare meccanico, con una speciale attenzione all’innovazione tecnologica per nuove necessità di lavorazioni;
  • capacità e riconosciuta professionalità nell'effettuare attività di montaggio completo sia dei particolari realizzati all'interno dell'azienda che dei particolari realizzati da altri fornitori
  • l'azienda ha la capacità di gestire completamente qualsiasi commessa gestendo direttamente anche il rapporto con tutti i fornitori (con particolare specializzazione nella gestione di fornitori di trattamenti termici e superficiali e lavorazioni speciali quali saldature, ecc.);
  • capacità e competenza nell’eseguire cablaggi elettrici su specifiche costruttive fornite dal cliente. Oltre a lavorazioni standard, siamo in grado di eseguire cablaggi complessi e speciali in modo da poter soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. L’azienda è in grado di gestire, per qualsiasi tipo di commessa, anche il rapporto con tutti i fornitori di materiale.
  • lavorazioni estremamente convenienti per i Clienti sia per l'alta affidabilità delle lavorazioni stesse (con 0 scarti e specifico collaudo al 100%) che per la capacità aziendale di identificare il ciclo produttivo più conveniente in termini di risorse impiegate e di efficienza produttiva.

  • L’azienda nel 2010 ha ottenuto la Certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 con il TUV come ulteriore garanzia della capacità di rispettare le regole e le procedure che permettono il buon funzionamento dell'azienda ma soprattutto, per ottemperare alle richieste del Cliente. La soddisfazione del Cliente è infatti il traino a tutte le scelte ed alla crescita dell’azienda.

    Il nostro telefono:+39 051 987348
    PLM srl © 2011

    Via Provanone 278, 40014
    Caselle di Crevalcore (BO)
    p.iva 00658111208

    Privacy Policy